braunkopf

Member
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About braunkopf

  • Rank
    New Member
  1. Ciao Nick, l'ho praticamente sbudellato, sto firewall, non c'è cosa che non abbia tentata. Soltanto per citarne alcune: fargli rifare l'apprendimento, cancellare tutti i programmi consentiti, modificare porte, disinstallare Firefox (AShampoo Uninstaller), reinstallarlo. Ho, persino, rifatta una nuova installazione di XP, sola per OnLine Armour, senza alcun altro programma. Niente! Se la prende coi browsers. A questo punto devo pensare ad un conflitto hardware, ma non ho voglia di smontare il calcolatore. Sai che ti dico? Passo a Comodo, e, non se ne parla più! Appena mi arriveranno i pezzi, del nuovo da assemblare, rifarò i conti con OA.
  2. Ciao Nick, sei molto gentile. Lista programmi consentiti: tutto OK di default. History: connessioni consentite. Esclusioni reciproche: Ok. Per il resto, è un sistema "fatto di fresco", "tirato al burro": pulizia del registro, nessun programma di sicurezza installato precedentemente, disattivazione di Win Firewall, e, Defender. Grazie.
  3. Ciao, ho appena installato OnLine Armour Free. uTorrent ed eMule vanno normalmente, ma non Iexplorer 8 e Firefox: si avviano le interfacce ma poi si bloccano. Non soltanto, non accettano comandi, neppure riescono a connettersi. E', persino, un "dramma", chiuderli. Il loro funzionamento, in OnLine Armour, è "consentito", sia nella categoria "programmi", sia nella "firewall". Il settaggio è quello default. Qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie.