kekko91

Member
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About kekko91

  • Rank
    New Member
  1. Quindi se volessi scaricare aggiornamenti beta devo perforza avere l'accesso come amministratore capito. Riguardo all'invio dei file sospetti come posso fare se non posso avviare il programma? Ho visto che c'è la pagina apposita, ma devo usare quella oppure c'è un indirizzo di posta a cui poter inviare una email con i file infetti?
  2. Nella pagina di download viene riferito che l'ultima versione è stata rilasciata il 6/8/2011 (Version 1.0.0.25 - 6/8/2011) ma nell'update log fà riferimento al 2012-01-14 (Signature update - Additional signatures). Questo mi fà capire che in download non è proprio l'ultimo, un'altra domanda. Ma nel download sono inclusi aggiornamenti beta?
  3. Salve a tutti, io utilizzo Emsisoft EmergencyKit perchè mi è stato molto utile a rimuovere minacce che altri antivirus non rilevavano. Da un pò di tempo non ho più a disposizione la connessione ad internet a casa, quindi sono andato ad un punto di accesso pubblico ad internet (Windows Vista Business) per poter aggiornare le definizioni virus ma il problema è che non posso nemmeno avviare il programma perchè mi servono i dati di accesso dell'amministratore. Potrei in qualche modo scaricare gli ultimi aggiornamenti? se non è possibile, qualcuno potrebbe fornirmi gli ultimi aggiornamenti del kit? Grazie per l'attenzione.