PRS

Member
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About PRS

  • Rank
    Active Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Italy
  • Interests
    PC, Music
  1. Yes ,i've got thunderbird,but maintenanceservice is included in Thunderbird directory I create a rule for it......
  2. With FF 43.0.4 i got the some problem,but i have not Mozilla Maintenance Service on full access.Now i set EAM so that FF works with full privileges.I hope everithing goes well.
  3. PRS

    Firefox popup

    With last version of FF(43.0.4) i got a problem.EAM show me a pop-up very often, although I agree.I've setted eam so that FF is always running(behavior on). C/prog files/firefox/update/firefox.exxe does not exist.
  4. Aggiungo un dettaglio.Oggi ho aggiornato dalla 33 alla 33.0.1. Ho fatto l'update con la gui di OA aperta in sezione programmi. Al riavvio di Firefox, OA segnava ancora la 33 con il browser in mod protetta.Ho chiuso la gui e alla riapertura veniva riconosciuta la 33.0.1,ma in mod standard
  5. L' inconveniente è che tale mod viene tolta dall'update senza che l'utente se ne accorga...
  6. Un tempo non era possibile aggiornare FF se messo in modalità protetta.Attualmente si può aggiornare Ff in mod protetta,ma al termine dell' update ci si ritrova automaticamente con un browser in modalità standard.
  7. PRS

    oasrv.exe cpu usage

    The problem begins on Utorrent startup.Internet navigation is compromised.It was found the problem from logs ?
  8. Hai ripetuto due volte la parola fidato....comunque i files erano già tutti acconsentiti e ripetere l'operazione non so se sia servito.Ora stiamo a vedere se dopo riavvio in M.a. si ripete il rallentamento.Quanto al bug è una cosa che mi è capitata anche in passato nella vers 5 o 6
  9. C'è un ulteriore problema,mi sembra.Non posso selezionare una voce alla volta ,ma almeno due altrimenti il tasto "consenti" nella sezione "esecuzioni automatiche" non si attiva.Comunque anche acconsentendo tutto le voci rimangono tali e quali, è normale ciò? Non dovrebbero passare nella sez. Fidati?Voglio dire ,non sarebbe normale che mettendo il flag su "nascondi fidati",dopo l'acconsentimento totale,spariscano tutte le voci e che tali voci diventino verdi?
  10. Ok,farò come dici,ma non capisco perchè il problema avvenga anche a distanza dal riavvio...
  11. Mi sa che la tua teoria non è valida. Avvio il pc ...tutto ok. Avvio Utorrent e noto un grosso affaticamento all'avvio.Chiudo Oa ed il prog si apre immediatamente.Avvio OA e dopo 20 minuti noto che ,da process explorer Oa consume da 50 a 60 per cento di cpu.