karrygun

Member
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About karrygun

  • Rank
    Member
  1. ho avviato un programma che mi ha creato piu di un centinuaio di file temporanei. avrei bisogno di trovare un modo per inviarvi i file sconusciuti con pochi click. ho scricato winrar per faciletare l'invio dei files. oppure posso inviare tutto.. continuo a non capire la modalità apprendistato. per me è la migliore. in precedenza mi avete detto che lasca passare pure i virus. ma solo i virus sconosciuti? o pure quelli conosciuti? se è la seconda, la modlità apprendistato serve a poco e la modalità normale rende il pc instabile (almeno con il nuovo instabile avast)
  2. a cosa server esportare il file csv? come posso contribuire inviando i file sconosciuti ad oa? continuo ad avere i file sconosciuti nonostanzala modalità debug (non ho capito bene cosa sia). ho la spunta partecipa all'anti-malware network.
  3. è già la 5a volta che provo nella modalità normale e il pc si blocca pure con le esclusioni. ho acconsentito tutti i file puliti rilevati da virustotal. sto usando anche avast free. però quest'ultimo non si avvia la web protection . al riavvio mi spuntano questi file . e quando avvio la scansione sui file mi si blocca tutto. pure il task manager
  4. allora rimetto la modalità normale e cancello tutti i file in oa? ho fatto male a mettere autorizza automaticamente tutti i file con la firma digitale?
  5. ok. ma come faccio a capire se il problema di avvio si è verificato con oa o con avast? purtroppo non ho piu il ripristino di sistema giusto.
  6. cosa è la modalità subnet? scusate, ma non so come editare il precedente post
  7. ho chiesto piu volte consiglio su quel trhead, ma in pochi lo seguono. comunque il programma mi ha crashato di nuovo il pc. ho rimesso avast nelle ecezioni e domani proverò di nuovo di cancellare tutti i programmi e di fare tutto manualmente. come mai i primi link non mi portavano alla pagina web dei suggerimenti?
  8. però il sistema non mi parte normalmente. vorrei saperne meglio. molti dei link mi dicevano sconosciuto. cosi ho messo la modaltà apprendistato. io purtroppo non ho per niente esperienza sui firewall e ho sempre causato problemi perchè non so cosa fare. le opzioni fidati di tutti i programmi fidati automaticamente e consenti automaticamente i programmi fidati di accedere ad internet, potrebbe abbassare la mia protezione? è meglio farlo manualmente? quali file di oa devo mettere in esclusione in avast?
  9. il problema è ce oa mi mette tutta la cartella di avast nelle eccezioni. tempo fa oa mi rileava un popup con il nome auast (non aVast). quindi ho il timore che pure questo file venga ignorato. quindi cosa faccio? è meglio che cancello tutte le memorizazioni? e poi come posso valutare i file o segnalarli a oa quando ce un popup? quali file devo mettere nelle esclusioni di avast ? per i permessi intendevo ce quando faccio doppio click su un file nella lista dei programmi e si apre un popup. li molti permessi sono su chiedi su un singolo file. cosa è Emsisoft emergency Kit?
  10. non capisco piu perchè il pc mi parta solo nella modalità senza firma digitale . non so se il problema sia dipeso da oa o da avast.. ho disattivato prima 1 e poi l'altro. ma mi parte solo nella modalità senza firme. un bloccato dovrebbe essere quello di glary utilities. non mi parte update checker di filehippo , continuo ad avere una frammentazione pazzesca causata dai file del ripristino del sistema (cancellati, ma ritornano) , lo desktop è nero . mi si blocca explorer.exe, windows defender non mi parte , io per cercare di contribuire a questo antivirus faccio i log completi e li invio. ma i problemi rimangono. i log a cosa servono di preciso? ma avast 9 free è una beta? non ho mai visto problemi sugli antivirus... oa lo sto usando da un mesetto e mi ha sempre dato problemi. ma io credo in questo marchio. sono in modalità apprendistato da sempre, perchè io sono pericoloso piu delle infezioni . non so nemmeno come settare oa in modo piu sicuro possibile senza falsi positii (o almeno riducendo il mno possibile). ho trovato interessante le opzioni protezione nei programmi (cliccando 2 volte su un file). ma non li sto ancora usando perchè temo di far solo danni. come mai i permessi sono quasi tutti su chiedi? se oa li ha rilevati come buoni, perchè non possono avere il controllo completo del pc? in modalità apprendistato, i file memorizzati verranno pure modificati in futuro da oa? perchè ho molti file inesistenti per oa? cosa faccio con loro?