cafpow

Member
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About cafpow

  • Rank
    New Member
  1. Niente da fare, al successivo riavvio il problema si ripresenta. Ho impostato le eccezioni sia su avira che online armor. ho notato che online armor ha inserito nei programmi fidati due driver avira: avipbb.sys avkmgr.sys avgntflt.sys ma non posso visualizzare i permessi impostati e quindi neanche modificarli. che stia lì il problema?
  2. Risolto. con l'installer completo di Avira Link son riuscito a risolvere, l'ho avviato con permessi di amministratore e senza rimuovere la precedente installazione, ed ho scelto tra le opzioni "ripara/aggiorna", con Online Armor impostato in modalità apprendimento, ma non so finchè questo ha influito.
  3. Salve. Sto avendo un problema di compatibilità tra questoi software. In pratica l'antivirus sembra non avere permessi di amministratore, e non mi è possibile modificare le impostazioni, perchè mi viene mostrato questo errore: Ho provato a reinstallare Online Armor inserendo nelle eccezioni la cartella di Avira, ma il problema non si risolve. Solo disabilitando l'HIPS risolvo il problema. Come posso risolvere? Grazie.