Alvaro

Member
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Alvaro

  • Rank
    New Member
  1. NO, purtroppo no! Il mio problema è lo stesso dell'user ismet nel vecchio forum e penso sia proprio la versione di OA. Eh si, il problema era il boot lento e adesso "sembra" sparito o molto migliorato, ma certo che, ora con CPU sui 100 % è impossibile: si spegne OA è tutto ok...
  2. Buongiorno e scusa per il ritardo! Ho incluso Directory principale + le tutte le sotto-cartelle che contevano. Si ho 3 programmi in real-time (Avira P.E, MBAM Pro e OA Free), ma questi 3 hanno sempre "convissuto" in maniera regolare senza problemi: 1. come dicevo nel 1° post è con questa ultima versione che ho notato prolemi di CPU alta; prima (6-12 mesi fa) era tutto ok. 2. OA, con tutte le relative sotto-cartelle, è ora nelle esclusioni di MBAM Pro e Avira P.E.
  3. Buonasera Online Armor, nuovo in questo nuovo forum, ma accanito fan di OA! Cercando trovo il mio stesso problema "PC lento" di ismet-topic Lentezza S.O. nel vecchio forum. Ho provato Google e anche il vostro cerca ma non accumulo informazioni. Prendendo come spunto la discussione sopra citata indico: - XP Professional (+ SP3) - OA Free 4.5.1.431 - altri software: Avira P.E, MBAM Pro - fw precedenti: nessuno, pc formattato e sempre usato OA - fw defaul Windows disattivato, anche perchè ci va in automatico con l'installazione di OA - su Avira: ho messo i 4 processi di OA come esclusioni dalla Guardia attiva (Guard). Purtroppo chiudendo OA è tutto ok! Con questa nuova versione il lento boot pare migliorato, ma il problema sul WEB e su tutto il PC nelle passate versioni (6-12 mesi fa) non c'era.