nami-chan

Member
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nami-chan

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. nami-chan

    problem with npccch32.dll

    Ok! thank you!
  2. nami-chan

    problem with npccch32.dll

    It's WORKS!! thank you very much!! Now I've installed online armor version 5.5.0.1602 with beta updates No more problem, thanks!! If you need, i can do other test! thank you
  3. nami-chan

    problem with npccch32.dll

    Thank both of you I have cleared the files, and then i restart online armor, but it's not working, there is still the problem Now, in online armor folder there aren't oacached.dat and oacached.dat.bak files, is it correct? thank you, Kind regards
  4. nami-chan

    problem with npccch32.dll

    Thank you for your help!! here attached you can find the log folder compressed. I hope there are no information "too private" thank you very much!!
  5. Hi! I have a problem with this file. I have installed Mixesoft Click&Clean Plug-In for Chrome (chrome version 18.0 - click&clean version 7.9). i have enabled this program as trusted, but anytime that i launch the browser, online armor (version 5.5.0.1557) ask me if i want to block this process (i have also set this process as trusted). anyone can help me? sorry for my english! thank you!!
  6. Allora, ho controllato e tutte le voci sono in verde. Per quanto riguarda prevx, l'errore di boot non dipende da lui perchè prima di installarlo avevo lo stesso problema, l'ho messo solo ultimamente per fare uno scan del pc. grazie per l'aiuto, ora scriverò sul forum inglese! grazie ancora
  7. Ciao! ho provato a fare come mi dicevi, non funziona ancora, ma ho trovato una cosa curiosa: se vado nelle esecuzioni automatiche di OA non c'è la voce di google update... potrebbe essere quello il problema? Ho provato anche a reinstallare chrome e rifare tutto cosa mi dicevi sopra, ma nulla e la voce google chrome non è comparsa nemmeno se re-installo! grazie comunque per il tuo aiuto..mi sa che il mio pc è strano!
  8. Ho notato che tramite ccleaner disabilitavo all'avvio google update, ho provato a riattivarlo, ma non è cambiato nulla. grazie ancora per il tuo aiuto! buon week end!!!
  9. Ciao!..non ho ancora risolto... questa volta ho proceduto così: 1)ho disattivato la protezione web - scheda generale / protezione web e ho riavviato, nulla 2)ho disattivato la voce "ignora la lista dei siti di OA" dalla scheda Miei siti web e riavviato, nulla 3)ho disinstallato da modalità provvisoria OA e riavviato un paio di volte, il pc è di nuovo veloce. 4)ho pulito il registro con ccleaner e poi reinstallato OA, mettendo fidati del tuo computer durante il wizard e mettendo già le esclusioni; ho riavviato e il pc è sempre lento 5)ho provato di nuovo a mettere il pc in modalità apprendimento e riavviare (questa volta rimane in modalità apprendimento) ed ho aperto chrome, ho riavviato una volta con la modalità apprendimento attivata e una volta con la modalità disattivata, il pc resta sempre lento 6)ho provato a disattivare la protezione web e riavviare, nulla 7)ho provato a disattivare la voce "ignora la lista dei siti di OA" dalla scheda Miei siti web e riavviato, nulla hai qualche altro consiglio..non so dove sbattere la testa grazie!!!
  10. Ciao, allora non ho ancora risolto..ho fatto in questo modo: 1)disinstallato OAfree vecchia versione. al riavvio il pc si avviava di nuovo velocemente. 2)ho pulito il registro (con ccleaner) ed installato la nuova versione 4.5.1.431 controllando che chrome sia affidato e non in modalità protetta 3)al primo riavvio (quando OA parte con apprendimento), il pc torna ad avviarsi lentamente 4)riavvio un'altra volta, ma non risolvo nulla 5)ho messo come esclusioni i programmi avira e prevx , riavvio e non cambia nulla 6)ho messo OA in modalità apprendimento, ho aperto chrome un pò di volte e poi ho riavviato 2 volte il pc: il pc è sempre lento... (ma ho notato che quando si riavvia non è più in modalità apprendimento) non so più cosa fare!! magari ho sbagliato qualcosa nella modalità apprendimento? si può fare altro? grazie per l'aiuto!!!
  11. Ciao a tutti, ho un problema di incompatibilità tra Online Armor free versione 4.5.0.234 e Google Chrome. Ora vi spiego come sono arrivata a questa conclusione. Il mio pc è così configurato: WIN XP Home SP3 CPU Intel Pentium 4 3.60 Ghz MOBO Asus P5QL/EPU NVIDIA GFORCE 8400 GS 4 GB RAM (viste 3.2GB in quanto s.o. a 32 bit) net framework 3.5 Quando installo OA free il mio pc è velocissimo ad avviarsi(+- 25/30sec). Se installo Chrome (ho provato con tutte le versioni dalla 8 alla 10) il mio pc si avvia velocemente fino al log-in: una volta loggata, ci mette circa 2 minuti a diventare operativo. Se disinstallo Chrome il pc torna ad avviarsi normalmente, idem se disinstallo OA free e lascio Chrome. Per scrupolo ho provato ad installare OA Free e Chrome su di un vecchio portatile con WIN XP Home SP3 + net framework 4 + 256 RAM (non ricordo MOBO e CPU), succede la stessa cosa. Se lascio OA e Chrome insieme il pc si avvia in 3 minuti, se tolgo uno dei due invece torna ad avviarsi normalmente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie!!