PRS

Bloccare internet key

Recommended Posts

Da poco ho acquistato una internet key della tre.Utilizzo il programma generico della Huawey e non quello della tre.Ad ogni riavvio mi trovo davanti la finestra di installazione del software tre(credo).Ho bloccato tutti i files della kiavetta ,ma invano.poi ho visto tramite Process explorer che detto file risiedeva in c/program data/datacard service/temp/.... quindi impossibile bloccarlo da questo percorso.Esiste una regola in OA per impedire all'exe ad ogni riavvio del pc?

Attualmente blocco il files con un criterio di restrizione software in Windows 7 il che mi va anche bene...

Apri Online Armor, recati nella sezione "Esecuzioni automatiche" trova il file che parte all'avvio, selezionalo e clicca sul pulsante "blocca". Il file sarà bloccato!

Orlando

In quell'elenco c'è solo l'eseguibile che è indispensabile per l'apertura del software .Il file da bloccare sta nel percorso sopra indicatoti.Per ora riesco a bloccarlo con una regola percorso/restrizione software(strumenti amministrazione di win), il che mi va anche bene.Speravo di poterlo fare con OA,ma è un file caricato di volta in volta su cartella temporanea ed a quanto pare OA non puo bloccarlo perchè poi viene eliminato da quella posizione e il comando creato in programmi diventa "grigio".

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.