karrygun

PROBLEMA: incompatibilità

Recommended Posts

non capisco piu perchè il pc mi parta solo nella modalità senza firma digitale . non so se il problema sia dipeso da oa o da avast.. ho disattivato prima 1 e poi l'altro. ma mi parte solo nella modalità senza firme. un bloccato dovrebbe essere quello di glary utilities.

non mi parte update checker di filehippo , continuo ad avere una frammentazione pazzesca causata dai file del ripristino del sistema (cancellati, ma ritornano) , lo desktop è nero .  mi si blocca explorer.exe, windows defender non mi parte ,  io per cercare di contribuire a questo antivirus faccio i log completi e li invio. ma i problemi rimangono. i log a cosa servono di preciso?

ma avast 9 free è una beta? non ho mai visto problemi sugli antivirus...

oa lo sto usando da un mesetto e mi ha sempre dato problemi. ma io credo in questo marchio.  sono in modalità apprendistato da sempre, perchè io sono pericoloso piu delle infezioni :lol:  .

non so nemmeno come settare oa in modo piu sicuro possibile senza falsi positii (o almeno riducendo il mno possibile).

ho trovato interessante le opzioni protezione nei programmi (cliccando 2 volte su un file). ma non li sto ancora usando perchè temo di far solo danni. 

come mai i permessi sono quasi tutti su chiedi? se oa li ha rilevati come buoni, perchè non possono avere il controllo completo del pc?

in modalità apprendistato, i file memorizzati verranno pure modificati in futuro da oa?

perchè ho molti file inesistenti per oa? cosa faccio con loro?