toyotakoala

OA: 340 su 340 Grande Online Armor!

Recommended Posts

Ho trovato ,su un sito di software security concorrente al Vostro, un test per controllare le vulnerabilita' al malware del proprio pc.Il test consisteva nel far partire programmi malevoli( invisibili all'utente comune) dopo aver installato un file scaricato dal sito in questione.Ebbene,i risultati sono stati davvero strepitosi perche' tutti i 340 tentativi di fare partire malware si sono infranti contro la rocciosa difesa di Online Armor!

Se posso metto anche il link in modo da dar la possibilita' a tutti di poter eseguire un controllo sul proprio pc,ditemi Voi.

Ciao Toyotakoala,

Sentiti libero di condividere il tool di test qui sul forum! Siamo lieti di sentire questi risultati!

Orlando

Bene.

Allora il sito in questione e' quello di Comodo e al seguente link potrete trovare il test da eseguire

http://personalfirewall.comodo.com/cltinfo.html

Devo dire la verita' che il test l'ho fatto sia con Xp che con Windows 7 come sistemi operativi.Con W7 ,come dicevo, 340 su 340 bloccati con XP ne ha lasciato passare un paio e il test mi ha dato 320 come risultato.Cmq una media sempre molto elevata.

Tra l'altro ho letto che Emsisoft continuera' a fornire assistenza su XP per ulteriori due anni nonosante Microsoft abbia deciso che da aprile non aggiornera' piu' il sistema operativo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.