Mauro Torta

Ho scaricato EMISOFT ma... il PC non va più.

Recommended Posts

Buongiorno.

Ho installato Emisoft per un prova. Ho fatto una scansione e passato in quarantena cio' che ha trovato. Da quel momento il PC non funziona o quasi.

Per poterlo far ripartire ho dovuto staccare la spina. Non riesco più ad usare quasi nulla e nemmeno entrare nei parametri né usare programmi o applicazioni.

Tentando di ripristinare la quarantena mi dice che alcuni files non puo' reinserirli al suo posto e penso siano quelli che non dovevano essere passati in quarantena ma non sono un esperto.

Mi chiede di fare copia e inserirli in altra cartella ma una volta in quella caretella cosa ne faccio? Credo che windows ne abbia bisogno per rifunzionare correttamente ma vada a cercarli dove li aveva inseriti e non li trova.

Allo stato delle cose il PC dopo varie prove di riaccensione, a volte mi da schermo nero o a volte riesce ad andare ma solo su internet niente di più. Nessun programma o applicazione installati funziona.  Che fare?  

Segnalo anche che il link verso "risoluzione dei problemi" non mi funziona, questo https://helpdesk.emsisoft.com/en-us//section/40/in-italiano

Grazie per un supporto.

Buongiorno Mauro e benvenuto nel nostro forum,

Le ho risposto tramite ticket di supporto, controlli gentilmente la sua mail e continuiamo la risoluzione del problema che dovrebbe derivare da un'incompatibilità.

Per quanto riguarda il link della sezione risoluzione problemi, la sezione in italiano è stata rimossa.