Sign in to follow this  
kekko91

PROBLEMA: Problema con aggiornamenti

Recommended Posts

Salve a tutti, io utilizzo Emsisoft EmergencyKit perchè mi è stato molto utile a rimuovere minacce che altri antivirus non rilevavano. Da un pò di tempo non ho più a disposizione la connessione ad internet a casa, quindi sono andato ad un punto di accesso pubblico ad internet (Windows Vista Business) per poter aggiornare le definizioni virus ma il problema è che non posso nemmeno avviare il programma perchè mi servono i dati di accesso dell'amministratore. Potrei in qualche modo scaricare gli ultimi aggiornamenti? se non è possibile, qualcuno potrebbe fornirmi gli ultimi aggiornamenti del kit?

Grazie per l'attenzione.

Nella pagina di download viene riferito che l'ultima versione è stata rilasciata il 6/8/2011 (Version 1.0.0.25 - 6/8/2011) ma nell'update log fà riferimento al 2012-01-14 (Signature update - Additional signatures). Questo mi fà capire che in download non è proprio l'ultimo, un'altra domanda. Ma nel download sono inclusi aggiornamenti beta?

Nella pagina di download viene riferito che l'ultima versione è stata rilasciata il 6/8/2011 (Version 1.0.0.25 - 6/8/2011)

Quella è la versione del programma.

ma nell'update log fà riferimento al 2012-01-14 (Signature update - Additional signatures).

Le firme virali vengono aggiornate continuamente. Il file del programma che viene scaricato, contiene firme aggiornate come ho già spiegato.

Se i motori di scansione vengono aggiornati, allora sarà compresa anche l'ultima versione dei motori.

Ma nel download sono inclusi aggiornamenti beta?

No. Se si desidera scaricare gli aggiornamenti beta occorre selezionare l'apposita opzione all'interno del programma.

Quindi se volessi scaricare aggiornamenti beta devo perforza avere l'accesso come amministratore capito. Riguardo all'invio dei file sospetti come posso fare se non posso avviare il programma?

Ho visto che c'è la pagina apposita, ma devo usare quella oppure c'è un indirizzo di posta a cui poter inviare una email con i file infetti?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.