PRS

PROBLEMA: Disinstallazioni impossibili

Recommended Posts

Dopo aver reinstallato W7 e di seguito Online A. firewall free mi trovo nell'impossibilità di disinstallare qualsiasi applicazione a meno che non chiuda OA.Quando vado ad avviare ,poi, Oa compare la "sincronizzazione del servizio" ,ma al termine il programma non si avvia.(da process explorer vedo che vengono attivati oasrv.exe e oacat.exe)

P.S. anche in modalità pprendimento non risolvo

Ciao,

Col tasto destro sull'icona di Online Armor nella tray, spunta la riga: "Protezione programmi" e prova di nuovo a disinstallare i programmi che desideri, se questa operazione risolve il problema apri OA e nella sezione "Programmi" controlla ciò che blocca e sblocca gli eventuali file di sistema che potrebbero essere inseriti erroneamente.

Attendo notizie,

Orlando

Purtroppo non cambia niente.L'unica cosa che cambia è che non mi si freeza cCleaner col quale disinstallavo.Comunque qualche programma ,pare,possa essere disinstallato,ma la maggior parte no.Ho già provato a reinstallare,ma senza risultati.Pensavo di downgradare alla vers 5,ma non trovo il file di installazione.Possiedo il buon vecchio 4.5,ma vorrei utilizzarlo in extremis.

Ho visto che hai fatto chiudere il post in inglese.Mi sono permesso di farlo in quanto lo avevi consigliato ad un utente..quindi mi scuso fin d'ora se ho superato qualche regola.

Per il duplice post non ci sono problemi, è sempre bene comunque mantenere un argomento per ogni singolo post.

Riguardo al problema ti ho contattato privatamente, ne discuteremo li del problema. In seguito pubblicherò la soluzione in questo post.

Orlando

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.