PRS

OA: Problema gui OA firewall free 6

Recommended Posts

Vi giro il problema che mi ha inoltrato un amico , recentemente passato da OA 4.5 alla corrente versione.Si tratta solo di un problema grafico che potrete notare nell'immagine e che si verifica ridimensionando la finestra.Mi sembra che il so sia Xp/32,Vorrei sapere se è un problema già trattato e risolvibile ,grazie.

Immagine.jpg

Ciao,

Puoi mandarmi l'immagine ad una risoluzione maggiore via email? Intanto lo segnalo, ma non si riesce a capire molto dall'immagine.

Grazie,

Orlando

Anche io ho notato questo problema su un paio di sistemi.

I sistemi in questione erano tutti Win XP Pro SP3 32bit ed avevano Online Armor Free 6.0.0.1736 con lingua italiana selezionata. OA era stato installato con una procedura di "installazione pulita".

Una breve descrizione del problema: con OA a tutto schermo, scorrendo le varie sezioni del programma (utilizzando il menù di sinistra), tutte le sezioni rispondono come previsto tranne una, quella relativa agli Autoruns. Tale sezione viene mostrata come quella dell'immagine postata dall'utente PRS - cioè non a tutto schermo (il rendering è parziale).

Minimizzando la finestra di OA (con appunto la sezione Autoruns già selezionata) sulla barra di stato e riportandola successivamente in primo piano, si risolve temporaneamente il bug grafico.

Spero di esser stato utile.

Cordiali saluti,

N.

Il problema è stato segnalato direttamente agli sviluppatori ed è stato inserito nella lista delle correzioni. Sarà corretto al più presto.

Orlando

Mi aspettavo un 'update un po' più rapido anche se poi sono sorte incompatibilità con Firefox e Modalità protetta e forse anche altre....

Il problema è stato segnalato direttamente agli sviluppatori ed è stato inserito nella lista delle correzioni. Sarà corretto al più presto.

Orlando

Intanto sono passati 6 mesi mica poco....

I programmatori stanno lavorando sulle nuove versioni che conterranno le correzioni. Queste correzioni appariranno nelle seguenti versioni con aggiornamenti più consistenti.

Orlando

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.